In base al tipo di qualifica e alla fase nel ciclo di vendita, si possono distinguere varie tipologie di lead: tra questi, i Marketing Qualified Lead sono i primi contatti che mostrano interesse per la tua offerta. Ecco chi sono e come identificarli.
L’Employer Branding è una parte centrale delle attività di branding, recruiting e comunicazione, con l’obiettivo di promuovere l’immagine della tua azienda come luogo di lavoro ottimale. Ecco cos’è esattamente e quali sono i benefici che può apportare.
La creator economy ruota attorno alla produzione e condivisione di contenuti: ecco cos’è, come funziona e quali opportunità di monetizzazione offre.
Apple non smette di aggiornare i suoi prodotti sotto vari punti di vista: in questo articolo ti spiego in breve la differenza tra iPad e iPad Pro, nei loro ultimi modelli usciti sul mercato, così che tu possa capire quale potrebbe essere il più adatto a te.
Tra le metriche della pubblicità online, il CPC (Cost Per Click) ti serve per sapere quanto ti costano i tuoi annunci a pagamento ogni volta che un utente vi interagisce: ecco cos’è e come puoi calcolarlo.