Dall'idea alla pubblicazione del bestseller.
Scrivere un libro è bello.
Pubblicarlo da molte soddisfazioni.
Ma vederlo posizionato come bestseller è quello a cui dovresti veramente puntare per ottenere ancora più risultati con il tuo business online.
Ci sono tanti motivi per cui scrivere un libro fa bene al tuo business (anche offline!) e in questa guida voglio spiegarti come trasformare la pubblicazione di un testo in una vera e propria strategia di web marketing, capace di far emergere il tuo brand e monetizzarlo, in modo da non far dipendere le tue entrate solo ed esclusivamente dalla vendita del tuo libro.
Perché è importante scrivere un libro.
Scrivere un libro, e ovviamente pubblicarlo, ti posiziona immediatamente fra tutti coloro che hanno una certa conoscenza o esperienza nel settore specifico e sull’argomento di cui il libro tratta.
Agli occhi del tuo pubblico, attuale e prossimo, sarai visto come l’esperto autorevole capace di comunicare efficacemente ad un’ampia platea di lettori, e capace soprattutto, di illustrare in modo accurato gli argomenti di cui tratti.
Scrivere un libro è come vuotare il sacco su quello che conosci ed è probabilmente la più alta – e ampia – forma di condivisione di contenuti che tu possa mai realizzare.