CONSULENZA

Alessandro Viceconti - Imprenditore e Campaign Manager di Marco Montemagno

intervista Pubblicato il 25.08.2019
 

Alessandro Viceconti è uno di quegli imprenditori avveduti e capaci che piacciono a me. Appartiene alla razza di quelli che ha deciso di rimboccarsi le maniche per migliorare le performance della propria azienda di famiglia, operante da anni nel settore del bricolage e fai da te, e di sfruttare il meglio delle strategie digital per prendersi sempre più mercato, in una nicchia molto competitiva.

Trovandosi a che fare con clienti il cui approccio al prodotto è sempre e solo legato al prezzo - più conveniente - e non potendo competere con i giganti del settore, Alessandro ha messo a punto modalità di acquisizione e fidelizzazione (oltre che di assistenza pre e post vendita) automatizzando i processi e sfruttando il web quanto più possibile.

In particolare è diventato uno dei massimi esperti di Facebook Advertising visto che lì ha trovato la maggior parte del suo pubblico.

Grazie a continui aggiornamenti e test sul campo, si è formato con abilità e competenza, e al contrario di quanto molti esperti del settore possono dire, lui si è veramente sporcato le mani.

Contemporaneamente entra nella community di Marco Montemagno e si fa notare per le sue capacità, sia di esperto che di formatore, e gradualmente entra nel team.

Oggi Alessandro gestisce, parallelamente all'azienda di famiglia che continua a seguire a con grande passione e ottimi risultati, tutto il budget di advertising di Marco Montemagno e delle sue start-up.

Questo fa di Alessandro, senza ombra di dubbio, visti i risultati e i riconoscimenti, uno dei massimi esperti italiani nella gestione di campagne di advertising su Facebook.

Alessandro sarà uno degli incredibili speaker di Autorevolezza LIVE 2019.


Come recuperare clienti e fatturato risparmiando il 75% in advertising

La guida rapida e risolutiva per lanciare una campagna di Facebook ReMarketing in meno di 30 minuti!

ReMarketing

Avere una strategia di ReMarketing è fondamentale per riuscire a "recuperare" i soldi investiti in campagne pubblicitarie non soddisfacenti, o per riprendere questi visitatori che non siamo riusciti a trasformare in contatti o clienti, al primo tentativo.

Questa guida rapida ti spiega, passo dopo passo, a realizzare una campagna di ReMarketing di successo in pochi minuti!

DOWNLOAD EBOOK