Addio Steve

mindset Oct 06, 2011

Questo brutto, bruttissimo giorno prima o poi sarebbe arrivato. Lo sapevamo tutti, era quasi annunciato. Ma svegliarsi questa mattina ed apprendere la notizie della scomparsa di Steve Jobs è stato tremendo, come ha detto un mio amico pochi minuti fa, una cosa è sapere che sarebbe successo, un'altra è vederla accadere.

Ho aperto Valerio.it riportando il suo famoso discorso del 2005 a Stanford ed ora mi ritrovo a celebrare la sua scomparsa su queste stesse pagine. Chi mi conosce sa quanto Steve Jobs abbia influenzato tutte le mie passioni e la mia carriera, non starò quindi a dilungarmi in facili e scontate considerazioni.

Oggi è scomparso un uomo che ha profondamente cambiato la mia vita e quella di tante altre di persone. Oggi è un brutto giorno.

Addio Steve.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento qui sotto.

Ti è piaciuato questo articolo?

Condividilo sul tuo blog, sui tuoi canali social e con i tuoi contatti!

Valerio Fioretti

Valerio Fioretti è lo specialista del web marketing per le piccole e medie imprese.

A differenza di tutti gli altri consulenti/coach che puntano a insegnare agli hobbisti o ad aspiranti marketer, Valerio offre formazione specializzata e consulenza operativa solo agli imprenditori che vogliono sfruttare appieno le incredibili opportunità del marketing online ed essere due passi avanti rispetto ai loro competitor.

Questo significa formazione specializzata e consulenza personalizzata sul marketing online, mirate a trasferire all’impresa - in maniera semplice, rapida e diretta - solo le strategie di cui ha bisogno per essere al primo posto e ottenere risultati misurabili.

Close