Valerio Fioretti

Premiato come miglior consulente digital marketing corporate 2022

Chi è Valerio

Valerio Fioretti è lo specialista del digital marketing per le imprese. Attraverso consulenze mirate, contenuti di valore e percorsi formativi, trasforma le aziende dei propri clienti portandole al successo, usando efficaci strategie digitali.

Valerio è stato premiato come miglior Consulente Digital Marketing Corporate 2022.

Digital Marketing

A differenza di tutti gli altri consulenti e coach che puntano a insegnare agli hobbisti o ad aspiranti marketer, Valerio offre formazione specializzata e consulenza operativa sul digital marketing solo agli imprenditori che vogliono sfruttare appieno le incredibili opportunità del marketing online ed essere due passi avanti rispetto ai loro competitor.

Questo significa formazione specializzata e consulenza personalizzata, mirate a trasferire all’impresa - in maniera semplice, rapida e diretta - solo le strategie di cui ha bisogno per essere al primo posto e ottenere risultati misurabili.

Le esperienze in digital marketing strategy

In tutta la sua carriera Valerio ha tenuto corsi di digital marketing in aula ad allievi di ogni ordine e grado, aiutando i bambini di 5 anni ad avvicinarsi al web in modo sicuro, fino alle scuole superiori dove si insegnano grafica pubblicitaria e multimedia, per arrivare ai master post laurea. Fra le varie esperienze, troviamo speech, seminari e lectio magistralis presso le diverse Università italiane come “La Sapienza” a Roma, “La Tuscia” a Viterbo, UNIMC a Macerata e UNICAM a Camerino. Fra i tanti progetti di digital marketing troviamo anche l’ideazione e la direzione del più importante Master in Web Marketing in Italia nel 2014, oltre alla partecipazione come docente in corsi tenuti in aule specialistiche in tutta Italia.

Coltivando dall’età di 12 anni la sua incredibile passione per i computer e la tecnologia, ha fondato nel 2000 lo studio Image Now, oggi denominato Start Me Hub, focalizzato nello sviluppo di portali web, prodotti multimediali, consulenza in digital marketing, editoria e comunicazione. Dall’anno della sua nascita il team sviluppa elevate competenze anche nel campo della post produzione video e del dvd authoring, realizzando importanti progetti editoriali per i maggiori gruppi italiani.

Massimo Chieruzzi
Co-Founder di AdEspresso

“Se create un impatto positivo nella vita delle persone, se cercate di fare del bene, di condividere i vostri contenuti e di dare agli altri, sicuramente riceverete tantissimi feedback positivi.”

Valerio Fioretti

Eventi, clienti e riconoscimenti in digital marketing

Valerio è stato invitato come esperto in digital marketing come speaker in diversi eventi come Formula di Lancio Live, Internet Business Academy Live, Cerchia Ristretta Live, Slashers (Marco Montemagno), Be-Wizard, Web Marketing Festival.

Valerio è allievo dei grandi maestri americani come Jeff Walker, Frank Kern e Brendon Burchard con il quale ha avuto l’onore di condividere lo stage nel 2015 a Santa Clara (Silicon Valley) in California durante l’evento World Greatest Speaker Training.

Come coach e consulente in digital marketing, ha ottenuto incredibili risultati relativamente alla monetizzazione dei personal brand, al lancio di prodotti online, alle strategie di e-commerce indipendenti e nei marketplace come Amazon, all’e-mail marketing e nella lead generation, convinto che, chiunque abbia qualcosa di valore, può condividere il proprio sapere e, con la giusta strategia, avere uno strepitoso successo in Rete.

Ogni mese oltre 3 milioni di persone accedono ai contenuti di Valerio attraverso i social, la newsletter, il blog e i seminari online, mentre la sua Academy conta oltre 35.000 iscritti.

I libri di Valerio sono da sempre in best-seller list su Amazon e rappresentano un punto di riferimento per molti professionisti del settore.

Fra le aziende che Valerio hanno usato le strategie di digital marketing di Valerio seguito troviamo: FIAT, Arena, Cooperlat Trevalli, Andrea Morelli, SIDA, UNIMC, UNIROMA 3, ATAC, SMEA, DEFENX SA, iGuzzini, Gruppo Wella, Gilead, Alfa Wassermann, EXA Media, Hobby & Works Publishing, Invidia 1973, Progenit, Ranocchi, Omada Design, 4 Man Consulting, Performance Strategies, Life Strategies, ROI edizioni.

Da ottobre 2020 Valerio è il direttore marketing del gruppo Med Store, il primo Apple Premium Reseller italiano, e referente marketing per i servizi Corporate/Enterprise di Apple.

Valerio è brand ambassador delle più importanti piattaforme di online marketing al mondo come Kajabi (di cui ha curato l’unico corso in digital marketing dedicato a questa piattaforma), AdEspresso, Putler e l’italianissima piattaforma PostPickr!

Valerio ha avuto l’onore, nel 2013, di essere nominato Presidente della CNA della sua città.

Premiamo come miglior consulente marketing corporate 2022.

Kajabi Ambassador

Tutto il business e il digital marketing di Valerio.it si appoggiano su Kajabi, la miglior piattaforma online per chi vuole condividere e monetizzare il proprio sapere.

Iscrivendoti a Kajabi tramite la mia pagina Ambassador, potrai avere una serie di BONUS esclusivi.

Start Me Hub srl | Valerio.it®

Valerio Fioretti è lo specialista del web marketing per le piccole e medie imprese. Autore bestseller, speaker, consulente, formatore e business coach.

Start Me Hub srl è una casa editrice registrata.

Valerio.it
Segui Valerio