Termini di Utilizzo – Valerio AI
Accettando i presenti Termini di Utilizzo e cliccando sul pulsante “Acquista”, tu (di seguito “Cliente”), in qualità di acquirente di un abbonamento al servizio Valerio AI, accetti volontariamente di entrare in un accordo legalmente vincolante con Start Me Hub s.r.l. (di seguito “Coach”) e confermi di aver letto e approvato le seguenti condizioni, incluse le clausole di rinnovo automatico e di mancato rimborso.
Descrizione dell’Abbonamento
Il Cliente acquista un abbonamento mensile a Valerio AI, un servizio di coaching digitale basato su intelligenza artificiale che offre risorse, strategie e risposte personalizzate per supportare imprenditori, professionisti e creator nella crescita del proprio business.
Pagamento
L’abbonamento ha un costo promozionale di €47 al mese (in fase di lancio), che potrà successivamente tornare al prezzo standard di €97 al mese.
Il pagamento è ricorrente e verrà addebitato ogni mese in automatico, salvo disdetta da parte del Cliente, come specificato nel paragrafo seguente.
In caso di mancato pagamento, il Coach si riserva il diritto di sospendere l’accesso al servizio dopo 7 giorni dalla scadenza non saldata. Non è previsto alcun rimborso per i pagamenti già effettuati.
Rinnovo Automatico e Cancellazione
COME CANCELLARE L’ABBONAMENTO:
L’unico modo valido per cancellare l’abbonamento a Valerio AI è accedere alla propria area riservata su Valerio.it (piattaforma Kajabi), cliccare sull'icona in alto a destra e scegliere dal menu a comparsa: “Impostazioni” > “Fatturazione” e nella sezione "Abbonamenti Attivi", identificare il prodotto, fare click sul menu ••• e selezionare “Annulla questo abbonamento”.
La cancellazione sarà effettiva dal ciclo successivo, se eseguita almeno 24 ore prima del rinnovo automatico.
In caso contrario, verrà addebitato un ulteriore mese e l’abbonamento si concluderà alla fine del periodo già pagato.
L’accesso al servizio è condizionato al pagamento ricorrente mensile, e il Cliente autorizza espressamente l’addebito automatico sullo stesso metodo di pagamento usato per la sottoscrizione, salvo disdetta.
Tecnologia
Il Coach non è responsabile per problemi tecnici o di accesso derivanti dai dispositivi del Cliente. L’impossibilità di utilizzare il servizio per problemi tecnici imputabili al Cliente non dà diritto a rimborsi.
Partecipazione Volontaria
Il Cliente accetta di utilizzare Valerio AI sotto la propria responsabilità e consapevolezza. Il Coach non è responsabile per risultati mancati, danni diretti o indiretti, o conseguenze derivanti dall’uso del servizio.
Esclusione di Garanzie
Il servizio viene fornito “così com’è”, senza garanzia di risultati specifici.
Valerio AI non è un servizio medico, legale, finanziario o psicologico. Le informazioni hanno scopo esclusivamente educativo.
Ogni riferimento a risultati economici è da considerarsi illustrativo.
Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti sono protetti da copyright. Il Cliente riceve una licenza d’uso personale e limitata, ma non può copiare, condividere o rivendere i contenuti. I diritti rimangono di esclusiva proprietà del Coach.
Manleva
Il Cliente manleva il Coach e ogni suo collaboratore da responsabilità legate all’uso improprio del servizio, inclusi danni, spese legali e richieste di terzi.
Risoluzione delle Controversie
In caso di controversie, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole.
Il mancato raggiungimento di risultati non costituisce motivo valido per richieste di rimborso o contestazioni.
Ogni controversia sarà di competenza esclusiva del Foro di Macerata, sede legale di Start Me Hub s.r.l..
In alternativa, le parti possono concordare un arbitrato privato con sede a Macerata, la cui decisione sarà definitiva e vincolante.
Legge Applicabile
Il presente accordo è regolato dalla legge italiana, indipendentemente dal luogo in cui si trova il Cliente.
Modifiche
I Termini possono essere aggiornati in qualsiasi momento. L’utilizzo continuato del servizio implica accettazione delle modifiche più recenti.